Panettoni artigianali di qualità?

Venite ad acquistarli all’Ospedale Mangiagalli di Milano! E avrete i migliori prodotti T’A Milano (Tancredi e Alberto Alemagna) contribuendo a sostenere le mamme e i bambini del Centro di Aiuto alla Vita che da 34 anni ha sede nella clinica di via Commenda 12, scala B, 3° piano. L’iniziativa benefica si tiene giovedì 13, venerdì…

Giornata Mondiale dei diritti d’infanzia

Le mamme assistite dal Centro di aiuto alla vita Mangiagalli di Milano con i volontari e la Direzione ringraziano tutti i cittadini che l’altro ieri -Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia- hanno acquistato pannolini e prodotti baby-care per i bambini che il CAV segue fino all’anno di età. Nel nostro magazzino di via Valsugana,1 sono state consegnati 9 scatoloni di merce, pannolini, salviettine, biberon, ciucci….

20 Novembre – Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia

Oggi 20 Novembre in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia in tre farmacie di Milano le volontarie del CAV raccolgono pannolini, ciucci e generi di prima necessità per neonati e bimbi piccoli da destinare alle mamme assistite dalla onlus. Il CAV Mangiagalli infatti oltre a supportare psicologicamente e materialmente la donna o il …

Grazie al CAV Mangiagalli nascono 50 bambini ogni 15 giorni !

Paola Bonzi: “La ‘ricetta’ contro la denatalità è l’aiuto economico, i milanesi ci sostengano per questo importante servizio sociale”. Nel nostro Paese la bassa natalità è un trend tristemente confermato: basti pensare che, secondo l’Istat, il 2017 ha registrato un nuovo minimo storico dai tempi dell’Unità d’Italia con sole 485.151 nascite…

Intervista di Paola Bonzi a Radio Lombardia

Erano i primi Anni ’80 quando Paola Bonzi,  venne a sapere dalla televisione di un gruppo di sostegno dedicato alle donne che si erano recate all’ Ospedale di Varsavia per interrompere la gravidanza. A differenza degli attivisti del tempo, il loro era un approccio differente: paziente, concreto, riflessivo. Nell’autunno del 1984 a Milano Paola fonda…

Luglio 2018: 2081 le donne che chiedono aiuto al CAV

A metà Luglio 2018 sono 2081 le mamme in carico al CAV Mangigalli. Lo dichiara Paola Bonzi, fondatrice, consulente familiare e anima del Centro, chiedendo aiuto ai milanesi e alle istituzioni perché la carenza di fondi si fa sempre più drammatica. “Ne abbiamo avute anche 2500 – dice Paola-, ma oggi le donazioni scarseggiano. Ricordo…